Chi siamo

Se sei qui possiamo dedurre che tu sia un amante della buona cucina, forse non uno chef stellato, ma certamente una persona cha ama mettersi in gioco, scoprire e creare sempre nuove ricette. Una persona che ama la convivialità, le tavole imbandite per gli ospiti, il mangiare e il bere bene, perché questi sono i piaceri della vita, quelli rendono speciale un giorno qualunque.

Di te qualcosa la immaginiamo, però ora è giusto che tu possa conoscere un po’ di più noi. Ebbene sì, a produrre e gestire i contenuti di questo portale siamo ben in cinque, tutte studentesse di Web Marketing & Digital Communication a Verona e tutte appassionate di cucina. L’idea di aprire questo sito web tutto nostro, ci è venuta dopo un anno dall’insorgere della pandemia da Covid19. Quell’anno, infatti, come molti altri italiani costretti a passare molte ore in casa, ci siamo date alla pazza gioia nella preparazione di gustosi piatti, un modo per tenerci impegnate e per tenere alto il nostro umore in un periodo davvero complicato e incerto per il nostro futuro.

Dopo qualche tempo, però, condividere le nostre preparazioni su WhatsApp non ci bastava più, così abbiamo deciso di mettere in gioco le nostre competenze di web marketing e di unirle alla nostra spasmodica voglia di scovare nuove ricette. Volevamo aumentare le nostre conoscenze in cucina, ma allo stesso tempo creare un portale che potesse essere utile, immediato e attraente per quanti, come noi, volessero diventare dei cuochi provetti. Speriamo, quindi, di esserti d’aiuto nel darti sempre nuove idee per i tuoi pranzi, le tue cene o i tuoi spuntini e per farti fare un figurone con i tuoi ospiti.

A questo punto, che dire? Buon lavoro e, soprattutto… Buon appetito!

cucchiaini